Nessun prodotto
Cialde per torta di Bob Aggiustatutto, simpatico personaggio dei cartoni, che parla con i sui attrezzi e mezzi di lavoro. Immagini coloratissime, che lo raffigurano con i suoi divertenti collaboratori.
Disponibili in ostia o pasta di zucchero, le nostre cialde sono personalizzabili , GLUTEN FREE, nei seguenti formati A4 (20x30), A5 (15x20) e rotonda da 18 cm di diametro
90 Articoli
Le nostre cialde sono in ostia o pasta di zucchero, gluten free e personalizzabili.
Le immagini sono selezionate con cura, per garantire sempre un'ottima qualità di stampa, e un'effetto strepitoso sopra le vostre torte.
Bob Aggiustatutto, con i suoi coloratissimi e divertenti collaboratori, sono prontissimi per decorare la tua torta,renderla unica e sopratutto personalizzarla con una dedica.
Cosa aspetti, seleziona subito la tipologia di cialda che vorresti ricevere, ostia o pasta di zucchero, e scegli l'immagine disponibile in quella tipologia.
Per inserire la personalizzazione, invia un messaggio tramite w.app al 392 1614894 con numero di ordine e testo da inserire.
Riceverai una bozza, da poter modificare secondo le tue preferenze, e da confermare per la stampa.
I colori dopo la stampa, possono differenziare leggermente dall'immagine vista nel monitor
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.